SDM Roma

Attività di cura complementari

Attività di cura complementari

Medicina della riproduzione

Obiettivo delle attività di cura complementari applicate alla fertilità, svolte presso lo Studio di Diagnosi Medica (SDM), è quello di potenziare i livelli di vitalità, incrementando la nutrizione cellulare. Di conseguenza si riattivano, autoregolandosi, le funzioni di tutto l’organismo, in particolare quelle connesse alla capacità riproduttiva. Per ottenere questo risultato è necessario anche abbassare i livelli di stress esistenziale e innalzare la qualità degli stili di vita, riconquistando un complessivo sentirsi bene che favorisce il benessere riproduttivo.

La nostra esperienza, maturata in lunghi anni di pratica clinica, unitamente a competenze professionali di alto livello, ci hanno condotto a formulare un’innovativa proposta di terapie denominate naturali, non farmacologiche, da integrare a quelle della medicina della riproduzione.

Con un’attenta personalizzazione di queste terapie è possibile migliorare la risposta ovarica, il tasso di impianto embrionario, incrementando i successi di gravidanza e riducendo l’ansia generalmente correlata alle aspettative in gioco.

La programmazione di una combinazione di sedute di osteopatia, di dieta personalizzata e supplemento nutrizionale, incontri di yoga, gyrotonic e di tecniche espressive guidate, è vivamente consigliata e, quindi, inserita nel percorso di cura essendo considerata propedeutica e coadiuvante i trattamenti clinici della Medicina della Riproduzione.

La dottoressa Beatrice Ermini, con la collaborazione dei medici specialisti SDM, illustra e condivide con i pazienti, caso per caso, la combinazione ottimale delle attività nei loro contenuti e nella tempistica.

CONSULENZA ONLINE GRATUITA

Medicina della riproduzione

SDM
Torna in alto